Serie A- Roma, il futuro di Wijnaldum passa tra i rapporti con Al-Khelaifi
Manca sempre meno al ritorno in campo di Wijnaldum, il centrocampista olandese però è ancora incerto sul proprio futuro…
Il countdown per Gini Wijnaldum al rientro in campo è un fattore in casa Roma. Non manca troppo nemmeno alla fine del prestito dell’olandese che la Roma non ha potuto ammirare in campo fatta eccezione per quella manciata di attimi contro la Salernitana prima di della frattura della tibia. Nel caso rientrasse a febbraio Wijnaldum potrebbe giocare 15 partite.
Niente rinnovo del prestito quindi (sarebbe impossibile senza rinnovo) ma la possibilità del club parigino di liberarsi di un contratto pesante e di fare bella figura di fronte all’Uefa dopo le recenti multe. Peraltro non si tratterebbe di una minusvalenza visto che l’olandese era arrivato a parametro zero nel 2021. Un indennizzo la Roma dovrebbe darlo comunque ma si tratta di una cifra molto bassa considerati anche gli ottimi rapporti tra Dan Friedkin e Al-Khelaïfi. Il giocatore non vede l’ora di tornare in campo e ripagare il grande affetto della tifoseria romanista.