Questo sito contribuisce alla audience de

Mercato Roma | Incontro Mou-Friedkin: ecco cosa vuole chiedere il tecnico

Il mister giallorosso si incontrerà con la proprietà americana per chiedere degli interventi specifici sul mercato

Mercato Roma | Incontro Mou-Friedkin: ecco cosa vuole chiedere il tecnico

Mourinho sa cosa vuole chiedere ai Friedkin sul mercato

[tps_title]Si lavora ad una Roma sempre più grande[/tps_title]

[fncvideo id=18272 autoplay=true]

I Friedkin hanno portato José Mourinho alla Roma col chiaro intento di alzare l’asticella degli obiettivi e del prestigio giallorosso. Non sono mancati i problemi, ma tutto sommato possiamo considerare la missione della proprietà americana come compiuta.

Lo scorso anno Abraham e compagni sono riusciti a vincere la Conference League, mentre quest’anno sono in corsa per alzare al cielo l’Europa League e per piazzarsi fra le prime 4 in campionato. La squadra è progressivamente cresciuta sotto la guida dello Special One. Una crescita che il tecnico di Setubal vuole alimentare ulteriormente. Proprio per questo motivo la dirigenza starebbe programmando un confronto fra i Friedkin e Mourinho per parlare del futuro prossimo.

La data di questo meeting non è stata ancora decisa, ma probabilmente verrà fissata dopo il derby di domenica 19 marzo. Mou chiederà uno sforzo alla società capitolina per rendere ancora più competitivo il gruppo a suo disposizione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbero tre profili sui quali la Roma starebbe lavorando sotto traccia<<<

x