Questo sito contribuisce alla audience de

Calciomercato Juventus – Giuntoli ci prova per Sancho: la situazione

La Juventus sta studiando le mosse per la prossima sessione di calciomercato e l’esterno del Manchester United può rappresentare un’occasione

Calciomercato Juventus – Giuntoli ci prova per Sancho: la situazione

SEVILLE, SPAIN - APRIL 20: Jadon Sancho of Manchester United runs with the ball during the UEFA Europa League Quarterfinal Second Leg match between Sevilla FC and Manchester United at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 20, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La Juventus è arrivata alla sosta tenendo il passo dell’Inter, in attesa del Derby d’Italia. La società nel frattempo è in pieno fermento per trovare le idee migliori per le prossime sessioni di calciomercato.

Secondo l’esperto Fabrizio Romano, la Juventus si è informata in modo serio sulla situazione di Jadon Sancho. L’esterno offensivo è in rotta con il Manchester United ed è destinato a lasciare il club a gennaio, visto che al momento è fuori rosa.

Il profilo dell’ex Borussia Dortmund piace molto a Giuntoli. Al momento però per il club bianconero sarebbe possibile solo in prestito. I Red Devils invece vorrebbero prima attendere eventuali offerte a titolo definitivo. All’orizzonte ci sono l’Arabia o un possibile ritorno a Dortmund. Ma la Juve è vigile.

x