Questo sito contribuisce alla audience de

Calciomercato Atalanta / Bakker via, ma resta in Lombardia: i dettagli

L’Atalanta sta cercando in tutti i modi di liberarsi dell’affare Bakker. Il calciatore non ha convinto il Gasp e si prepara all’addio

Calciomercato Atalanta / Bakker via, ma resta in Lombardia: i dettagli

Bakker

Nelle ultime mosse di calciomercato, Adriano Galliani continua a dimostrare la sua determinazione nell’ottenere rinforzi per il Monza. L’obiettivo attuale è Mitchel Bakker, laterale olandese ai margini dei piani di Gasperini all’Atalanta. Il giocatore, classe 2000, è aperto a un prestito temporaneo, con diverse squadre interessate, tra cui l’Hellas Verona. Tuttavia, il Monza sembra essere il favorito per assicurarsi Bakker.

Fuori dalla rosa

Fuori dai piani di Gasperini all’Atalanta, il laterale olandese Mitchel Bakker potrebbe presto lasciare il club a titolo temporaneo. Il giocatore, classe 2000, è oggetto di interesse da parte di diverse squadre, ma il Monza si posiziona come favorito nella corsa al suo prestito.

Non solo il Monza

Tra le squadre interessate a Bakker c’è anche l’Hellas Verona, ma al momento sembra che il Monza stia facendo pressing con successo. La determinazione di Adriano Galliani potrebbe giocare un ruolo chiave nel garantire il trasferimento del laterale olandese.

x