Questo sito contribuisce alla audience de

Mercato Bari – Cessione società? Ecco la richiesta dei De Laurentiis

Il Bari proprio in queste ore ha iniziato a valutare la possibile cessione della società. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le richieste

Mercato Bari – Cessione società? Ecco la richiesta dei De Laurentiis

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il Bari ha recentemente rischiato di sprofondare in Serie C, ma grazie alla vittoria ottenuta al Liberati di Terni è riuscito a mantenere la categoria. Questo risultato è stato cruciale per la squadra pugliese, che in passato ha sfiorato la Serie A. Attualmente, la gestione del club è nelle mani di Aurelio De Laurentiis, il quale ha recentemente dichiarato che, qualora il Bari riuscisse a salire in Serie A, sarebbe costretto a cedere la società. Questa dichiarazione è stata confermata dall’ex calciatore e attuale operatore di calciomercato, Massimo Brambati, durante un’intervista nella trasmissione Diretta Mercato.

Brambati parla chiaro

Brambati ha rivelato che De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo di vendita del Bari in caso di promozione in Serie A, stimato intorno ai cento milioni di euro. Questo valore, secondo Brambati, potrebbe essere considerato eccessivo, soprattutto considerando che il club non dispone di un centro sportivo di sua proprietà. Questa valutazione, tuttavia, riflette la visione strategica di De Laurentiis e il suo impegno nel valorizzare il patrimonio sportivo del Bari.

Il costo del Bari

La possibile cessione del Bari, qualora raggiungesse la Serie A, rappresenta un argomento di grande interesse per i tifosi e per il mondo del calcio italiano. La cifra di cento milioni di euro potrebbe attirare investitori e imprenditori desiderosi di entrare nel mondo del calcio italiano, ma allo stesso tempo solleva interrogativi sulla valutazione del club e sulle sue infrastrutture. Non perdere il punto sul nuovo direttore sportivo <<<

x