Mercato Bari – Arriva il nuovo portiere: affare fatto con il Pisa
Il Bari proprio in questi istanti annuncia un nuovo estremo difensore. Un affare che è praticamente chiuso con il Pisa e manca solo l’ufficialità

LONDON, ENGLAND - JUNE 07: A detailed view of the goalkeeper glove of Jordan Pickford of England is seen prior to the international friendly match between England and Iceland at Wembley Stadium on June 07, 2024 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Adrian Semper è pronto a diventare il nuovo portiere del Pisa, con il trasferimento ormai definito per una cifra di 2,5 milioni di euro al Como. Questa mossa strategica avviene in un contesto di mercato dinamico, dove il Pisa ha deciso di investire su Semper per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione.
Un Semper che va, un Nicolas che arriva
Una volta che l’ufficialità del trasferimento di Semper sarà annunciata, si aprirà la strada per la chiusura dell’accordo che vedrà Nicolas Andrade approdare al Bari. Quest’ultimo trasferimento è di grande importanza per il club pugliese, che ha bisogno di un portiere di qualità per affrontare le sfide future. Il Bari, infatti, ha perso la pazienza con Boris Radunovic, il cui trasferimento era in sospeso da troppo tempo.
Colpi di scena
Il mercato dei portieri in Italia sta vivendo un periodo di grande fermento, con molti club che cercano di migliorare i loro organici. L’acquisto di Semper da parte del Pisa non solo rafforza la squadra toscana, ma permette anche a Como di fare cassa con una cessione importante. D’altra parte, l’arrivo di Nicolas Andrade al Bari rappresenta una soluzione ideale per il club, che può contare su un portiere esperto e affidabile. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul club e sull’affare Pereiro <<<