Calciomercato Torino – Juric: “Belotti è un attaccante importante”
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma di Mourinho

belotti
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Domani alle ore 18 il Torino farà visita alla Roma allo stadio Olimpico. Poco fa ha parlato il tecnico dei granata. Ivan Juric ha detto: “Domani speriamo di fare bene, vogliamo fare punti. Spesso con le big abbiamo perso per episodi e con differenza minima, speriamo di fare una bella prestazione e di portare a casa punti”.
“Troppe sconfitte con le big? Non è stato un problema di mentalità, è stata sempre quella giusta. Ora abbiamo più opzioni, siamo quasi al completo anche se alcuni non sono in condizioni ottimali: li stiamo inserendo, faccio l’esempio di Praet che deve trovare continuità. Quando giochi con le big, a volte perdi anche per le piccole cose perché hanno qualità e gamba diversa”.
“Il perché della differenza di rendimento tra casa e trasferta? Io preparo sempre uguali le partite, sono monotono. Le nostre migliori partite sono state in trasferta, non credo nemmeno che i giocatori soffrano a giocare lontano da casa. A Verona ti andava bene per certi periodi e male in altre, spero che anche qui sia così e che riusciremo a fare punti. Non ho notato differenze di rendimento, fino adesso. E non dovrebbe succedere”.