[tps_title]Tutto vero:accordo trovato[/tps_title]
I nome è quello più inseguito, voluto e richiesto. Jeremie Boga e l’Atalanta non sono mai stati così vicini. Nonostante le parole dell’allenatore del Sassuolo, che ha parlato della possibilità di trattenerlo a Reggio Emilia.
La Dea ha lavorato sotto traccia, per anticipare la folta concorrenza, trovando finalmente l’accordo economico con il calciatore: “L’Atalanta ha trovato un accordo di massima con Jeremie Boga, per in contratti fino al 2026, ora i nerazzurri lavoreranno per finalizzare l’affare dal Sassuolo“.
Parole chiare e precise quelle dell’esperto di mercato, che ha rilanciato la bomba di mercato dal suo profilo Twitter. Un affare che a questo punto si farà, a meno che non arrivi il colpo di scena, a questo punto totalmente inaspettato.
Boga non aveva intenzioni di rinnovare con i neroverdi e visto l’accordo trovato con la Dea, difficilmente ascolterà l’offerta del Sassuolo. Non resta che trattare per il cartellino dell’esterno. Gasperini però può sorridere, un’altra sua richiesta sta per essere esaudita. Un nuovo regalo per lui e per i tifosi, dopo il rinnovo del tecnico. Arrivano però anche altre notizie di mercato, una big spinge per un calciatore dell’Atalanta<<<
Page: 1 2
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…