Atalanta

Arana: “Molto colpito da tifosi e città. Atalanta passo avanti”

Atalanta

Il neo acquisto della Dea si presenta ai canali ufficiali del club. L’esterno mancino promette: “Voglio mettermi in gioco”

LE PRIME PAROLE DI ARANA: “PASSO AVANTI PER ME”

BERGAMO – In casa Atalanta è un giorno molto importante oggi: alle 18 ci sono i sorteggi dei gironi di Champions League. I bergamaschi hanno iniziato bene la stagione vincendo sul campo della Spal in rimonta grazie ad un super Muriel. Il colombiano arrivato nell’ultima sessione di mercato ha già lasciato il segno, ma non è l’ultimo arrivato. Ieri, infatti, i nerazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di Guilherme Arana.

L’esterno brasiliano arriva dal Siviglia in prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto fissato a 9. Ieri il giocatore ha parlato ai microfoni della tv ufficiale: “Sono molto contento di essere qui, è un grande passo per la mia carriera. Quando ho saputo del loro interesse mi sono informato chiedendo anche ad alcuni amici, ma la loro convinzione è stata decisiva. Darò tutto per la squadra. Ho già visto la città e i tifosi e sono rimasto colpito, sono molto calorosi e vicini alla squadra. Sono un esterno a cui piace attaccare ma so che dovrò anche difendere, in Italia la fase difensiva è molto curata e non vedo l’ora di iniziare”.

Fabio C.

Leggi anche