Calciomercato Atalanta | Arriva un’offerta pesante: “Gasperini ha deciso”
Dalla Spagna arrivano delle indiscrezioni di mercato riguardanti un giocatore dell’Atalanta, corteggiato da un club della Liga
[tps_title]Attenzione alle uscite[/tps_title]
L’Atalanta sta studiando le mosse da mettere in atto durante il mercato invernale. La società sta monitorando infatti alcuni giocatori e la speranza è di riuscire a chiudere delle trattative nel corso dei prossimi giorni. Non ci sono soltanto le entrate a cui pensare, ma anche le uscite. Tra i giocatori più richiesti sul mercato c’è Jeremie Boga, che sta tornando ad alti livelli avendo fornito tre assist e avendo segnato un gol nelle ultime due partite.
Sirene dalla Spagna
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, queste sue prestazioni non sono passate inosservate e avrebbero attirato l’attenzione del Siviglia. Il club spagnolo avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per prelevare il cartellino del nerazzurro. Tuttavia la Dea ha respinto quest’offerta, dal momento che per l’esterno offensivo sono stati spesi oltre 22 milioni di euro. Le recenti prestazioni del calciatore, inoltre, rendono a oggi una partenza a gennaio molto improbabile: per Gasperini ora Boga sembra infatti incedibile.