Atalanta
News Atalanta – La dea affronterà nella gara delle 18.45 lo Young Boys. La squadra elvetica è arrivata a Bergamo nella giornata di ieri e stasera si recherà al Gewiss Stadium di Bergamo per cercare l’allungo nel gruppo che comprende anche Manchester United e Villareal. Gara delicata quella che affronta l’Atalanta. Gli uomini di Gian Piero Gasperini non possono permettersi passi falsi dopo la bella prova di due settimane fa contro il Villareal che è valsa un punto. Ora con lo Young Boys servirebbero i tre punti per presentarsi poi con una buona classifica in vista del doppio match contro il Manchester United.
Gian Piero Gasperini cercherà di mandare in campo un undici che riesca ad impensierire gli uomini in giallo. L’undici migliore possibile per cercare di battere lo Young Boys e superarlo in classifica. Muriel a detta di Gian Piero Gasperini partirà dalla panchina ma sarà convocato e arruolabile. Un rinforzo in più per i bergamaschi che finalmente potranno contare di nuovo sul loro miglior finalizzatore assieme a Duvan Zapata. A centrocampo verranno schierati Marten De Roon e Remo Freuler con Mario Pasalic e Teun Kopmeiners pronti a entrare a gara in corso. Sulle fasce confermatissimi Robin Gosens e Davide Zappacosta con Maehle che partirà probabilmente dalla panchina. In difesa vista l’indisponiblità di Jose Luis Palomino le scelte saranno obbligate. Rafael Toloi, Merih Demiral e Berat Djimsiti. Saranno loro a difendere la porta di Juan Musso. Matteo Pessina e Ruslan Maliynovski a supporto di Duvan Zapata.
Sarà una festa per i tifosi bergamaschi e tutto il popolo di Bergamo. Sarà il secondo anno in cui l’Atalanta riuscirà a disputare le proprie gare interne di Champions League nel proprio stadio del Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà una grande festa per tutta la città.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…