Calciomercato Atalanta – Mirino puntato su un giocatore del Sassuolo
In casa Atalanta si continua a pensare a come poter rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione.
[fncvideo id=3835 autoplay=true]
Calciomercato Atalanta – Dopo la sconfitta arrivata negli ultimi minuti contro il Manchester United in Champions League, dalle parti di Zingonia ci si prepara per la Serie A. L’appuntamento è per domani alle ore 12.30 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Udinese di Luca Gotti. Nel lunch match di domani bisognerà cercare di portare a casa i tre punti contro una formazione alla portata per non perdere di vista il treno buono per le posizioni che contano
Intanto un occhio è sempre attento sul mercato
Nel frattempo i dirigenti della dea sono sempre vigili sul mercato. Un nome su tutti è quello di Jeremie Boga del Sassuolo. L’attaccante francese classe ’97 piace da ormai due stagioni alla formazione di Gian Piero Gasperini ma la valutazioni dell’esterno transalpino che ne fa il Sassuolo è abbastanza proibitiva.
L’Atalanta ha pronta un’offerta per Jeremie Boga
La dea sembra intenzionata a proporre un’offerta al Sassuolo per il cartellino del giocatore francese. La cifra stanziata sarebbe intorno ai 20 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra vorrebbe prendere Jeremie Boga ma ad una cifra contenuta. Resta da vedere quando la dea deciderà di affondare. A gennaio potrebbe provarci per portare a Bergamo un rinforzo in più in attacco in un ruolo che con la partenza di Gomez è rimasto scoperto.
Il Sassuolo spara alto per lui
La dirigenza neroverde del Sassuolo spara invece alto. L’ultima risposta che il Sassuolo aveva dato all’Atalanta sulla valutazione di Boga era di 35 milioni. Troppo alta per gli standard della dea visto che l’operazione più costosa in tutta la storia dell’Atalanta è stata quella di Duvan Zapata e si aggirava grosso modo sulla stessa cifra di quella di Jeremie Boga. Insomma, il giocatore francese piace all’Atalanta e non poco ma il Sassuolo dovrà abbassare le richieste oppure con ogni probabilità la dea si guarderà in giro distogliendo gli occhi dall’obiettivo principale ovvero proprio Jeremie Boga.