L’Atalanta guarda al match contro la Fiorentina, il match che chiuderà il 30° turno di campionato. La Dea vuole riprendersi dopo il KO incassato in casa contro il Bologna e per puntare ad un posto europeo serve voltare subito pagina. I troppi cali della squadra di Gasp non hanno permesso alla Dea di restare nelle zone alte della classifica.
Cali di natura mentale come ha spiegato Jeremie Boga in un’intervista concessa all’Eco di Bergamo. “Sono cose che succedono nell’arco di una stagione: vinci una partita e poi magari perdi quella dopo. Viviamo un momento particolare, ma siamo fiduciosi perché siamo sempre in alto e ciò significa che abbiamo qualità” – esordisce il numero 10 della Dea, che poi si sofferma sull’analizzare il match contro la squadra di Italiano.
“Dobbiamo fare risultato e poi continuare a vincere. Vogliamo i tre punti perché con la Fiorentina può essere uno scontro diretto e vogliamo staccarla sempre di più. È una gara importante e loro daranno tutto” – suona la carica l’esterno ivoriano. Nell’intervista c’è anche spazio per una voce di mercato che vede il calciatore vicino alla Fiorentina in estate. “Onestamente non c’è mai stato un rapporto con loro. Io ho sempre parlato solo con l’Atalanta e l’obiettivo era comune, ovvero la permanenza a Bergamo“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…