News Atalanta – Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono pronti per tornare a giocare in campionato. I pochi effettivi rimasti a disposizione del tecnico nerazzurro stanno lavorando sodo per trovare la migliore condizione. L’allenatore atalantino spera che i giocatori impegnati con le loro nazionali tornino integri fisicamente.
Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono pronti a riprendere il loro cammino in Serie A. Dopo la sconfitta con i rossoneri allenati da Stefano Pioli la dea deve riprendere il proprio cammino per non perdere di vista il treno buono per le posizioni alte della classifica. La pausa per le nazionali potrebbe avere regalato al tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini il tempo buono per portare in condizione i propri giocatori.
Il presidente della dea Luca Percassi ha parlato all’Eco di Bergamo. Il numero uno dell’Atalanta si è rivolto ai tifosi atalantini, assenti nell’ultima gara persa contro i rossoneri e ha detto: “L’Atalanta senza la sua curva non è l’Atalanta. Spero che torni al più presto il tifo compatto che è nella nostra storia. La squadra vista contro il Milan merita la fiducia dei bergamaschi. Non lo dico perché c’è scetticismo, i tifosi mi regalano sempre sorrisi quando mi vedono. Serve positività e passione per l’Atalanta. Le nostre scelte sono coerenti e non cambieranno”. Queste le parole del numero uno dell’Atalanta all’Eco di Bergamo.
La storia recente ci ha insegnato che la squadra di Gian Piero Gasperini dopo il mese di ottobre inizia sempre a carburare e dopo fermarla diventa assai difficile. Ragion per cui dovremo aspettarci un’Atalanta con un altro piglio alla ripresa del campionato. Tra meno di una settimana la dea tornerà in campo al Castellani di Empoli contro la squadra di Andreazzoli.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…