Palomino
News Atalanta – L’Eco di Bergamo ha intervistato in esclusiva il difensore argentino dell’Atalanta Jose Luis Palomino. Il giocatore nerazzurro ha risposto alle domande che gli sono state poste alzando di fatto l’asticella per gli obiettivi stagionali della dea. Di seguito vi riportiamo le parole del difensore centrale dell’Atalanta Jose Luis Palomino all’Eco di Bergamo.
“Dopo tre terzi posti proviamo ad arrivare secondi. Siamo coscienti che a Torino non abbiamo fatto una buona partita, col Bologna dobbiamo crescere e cresceremo. Non è facile fare previsioni, vediamo a dicembre-gennaio in base a dove saremo. Ma se l’anno scorso siamo arrivati terzi, quest’anno, come detto, possiamo puntare al secondo posto”. Parole forti quelle di Jose Luis Palomino e che non possono fare altro che aumentare le aspettative degli addetti ai lavori nei confronti dell’Atalanta.
“Merih Demiral sta lavorando molto e ancora si deve abituare alla nostra maniera di giocare. Juan Musso lo vedo bene, lui è un altro argentino con noi. Immagino che per lui sia importante essere arrivato qua”. Questo il pensiero di Jose Luis Palomino sui due nuovi arrivati in casa Atalanta.
“Io voglio sempre giocare contro una squadra top, penso al Barcellona o al Real Madrid”. Queste le parole di Jose Luis Palomino.
“Non ho parlato con nessuno. Sto bene a Bergamo e all’Atalanta“. Spegne così tutte le voci sul suo futuro Jose Luis Palomino che giura amore alla dea.
“Sono contento, la gente ci manca: è il nostro dodicesimo uomo in campo. Speriamo subito di poter regalare una vittoria ai nostri tifosi, giocando bene”. Queste le parole di Jose Luis Palomino all’Eco di Bergamo.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…