Calciomercato Atalanta – Se parte Zapata fari puntati su un campione d’Europa

In casa Atalanta si guarda al mercato. In caso di partenza di Zapata si guarda ad un attaccante di primo livello.

Calciomercato Atalanta – Se parte Zapata fari puntati su un campione d’Europa

andrea belotti

Calciomercato Atalanta – La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea rischia di scatenare un effetto domino non da poco. Beppe Marotta una volta finalizzata la cessione di Big Rom ai Blues è pronto a fiondarsi su Duvan Zapata dell’Atalanta. A quel punto i nerazzurri di Bergamo devono capire come sostituire una possibile partenza di Duvan Zapata.

L’Atalanta guarda con attenzione al mercato delle punte

Giovanni Sartori guarda al mercato. Il possibile affondo di Beppe Marotta e Piero Ausilio su Duvan Zapata non lascia tranquilli i vertici di mercato bergamaschi. Il trasferimento lampo di Romelu Lukaku ha scatenato un effetto domino che molto probabilmente coinvolgerà anche l’Atalanta e il suo attaccante di riferimento, vale a dire il colombiano Duvan Zapata.

L’Atalanta mette gli occhi sul Gallo Andrea Belotti

L’Atalanta si sta guardando attorno nel frattempo. Se l’attaccante colombiano dovesse partire direzione Milano, i dirigenti orobici sono pronti a fare sul serio per il Gallo Andrea Belotti del Torino. L’alternativa si chiama Tammy Abraham del Chelsea. I due attaccanti sono le due piste preferite per sostituire Duvan Zapata nel caso il colombiano decida di partire direzione Milano. Urbano Cairo e Ivan Juric nelle scorse ore hanno aperto ad una possibile cessione del forte attaccante Granata. Il tecnico serbo ha fatto sapere di non volere giocatori scontenti e di conseguenza il Gallo Andrea Belotti resterà a Torino soltanto se avrà le giuste motivazioni per rimanere.

Beppe Marotta e Piero Ausilio non pensano solo a Duvan Zapata

Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno sondato il terreno soltanto per Duvan Zapata dell’Atalanta. Gli uomini mercato milanesi hanno preso informazioni anche per Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante serbo classe 2000 è ambito da tante squadre ma molto probabilmente alla fine non partirà da Firenze per le richieste troppo esose del numero uno Viola, vale a dire Rocco Commisso.