[tps_title]Occhi di nuovo in Francia[/tps_title]
Che l’Atalanta guardi alla Francia, e alla Ligue 1, per rinforzarsi non è un mistero. La Dea, infatti, segue da tempo Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia per la mediana della prossima stagione. Sarà in ogni difficile arrivare al centrocampista, vista la tanta concorrenza soprattutto della Premier League.
C’è anche un altro calciatore, sempre in forza all’OM, che è finito sui taccuini degli uomini mercato nerazzurri. Si tratta di Bamba Dieng, attaccante e sterno offensivo mancino classe 2000 che in questa stagione in campionato ha già realizzato 4 goal e 1 assist in 14 partite. Non un titolare fisso per Sampaoli, dato che lo ha scelto solo 7 nell’undici iniziale della sua squadra. Ma sicuramente un calciatore importante per il futuro.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate al Senegal, la sua nazionale, che lo ha convocato per la prossima Coppa d’Africa. Così come il Newcastle si è accorto di lui, è proprio con il club inglese l’Atalanta dovrà vedersela. Resta da capire se la Dea proverà a portarlo in Italia subito, o a luglio. Intanto un difensore entra nei radar dell’Atalanta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…