Calciomercato Atalanta – Tutto vero: “Ora servono 30 milioni”

Arrivano aggiornamenti di mercato sull’Atalanta, che continua ad inseguire i suoi obiettivi in vista di gennaio. Ecco le ultime novità

Calciomercato Atalanta – Tutto vero: “Ora servono 30 milioni”

percassi

[tps_title]Il prezzo è fatto[/tps_title]

Che Jeremie Boga sia in cima ai pensieri extra campo di Gasperini non è un segreto. E non è un mistero nemmeno il fatto che la Dea ci abbia provato quest’estate. Tornerà alla carica tra un paio di settimane, anche perché il contratto del calciatore con il Sassuolo è in scadenza nel 2023 e l’ivoriano non sembra intenzionato a voler rinnovare.

Fa gola a tanti l’esterno, in Serie A e non solo e proprio per questo l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il prezzo del suo giocatore. Serviranno 30 milioni di euro, per lasciarlo andare. Cifra altissima, anche perché finora Boga non ha giocato molto, complici i tanti problemi fisici che lo stanno tormentando da un po’, ma non solo.

Il giocatore non sembra aver legato con il nuovo tecnico, Alessio Dionisi. E nelle prossima sessione invernale potrebbe davvero cambiare, a patto che arrivi l’offerta giusta. Sartori ci riflette, vuole assecondare Gasperini e su questo non ci sono dubbi.

Il discorso però potrebbe essere messo in stand-by. Si aspetta il passaggio del turno in Champions e con i soldi ‘dell’Europa’ si potrà finalmente tentare l’assalto. Quindi la partita di questa con lo Young Boys ha un motivo in più per essere reputata fondamentale. Arriva però anche un’incredibile colpo di scena sempre sul mercato, ecco tutti i dettagli<<<