Calciomercato Atalanta | Affare fatto, tutto pronto per l’annuncio ufficiale
Manca solo l’annuncio ufficiale, la Dea ha praticamente messo a segno il suo primo colpo di mercato per gennaio. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]Tutto fatto[/tps_title]
L’Atalanta anticipa l’apertura del mercato, la sessione invernale di gennaio. Domani dovrebbe essere il giorno decisivo, per vedere l’arrivo a Bergamo del prossimo colpo della Dea. E’ tutto fatto per vedere Jeremie Boga in nerazzurro.
Domani dovrebbe essere il giorno decisivo, quello dall’annuncio. Accordo trovato con il Sassuolo sulla base di un’operazione da 22 milioni di euro più bonus. Assalto concluso negli ultimi giorni, dopo il primo rifiuto dei neroverdi.
Va considerata però una cosa, il calciatore è stato convocato dalla sua nazionale, la Costa d’Avorio, per la prossima Coppa d’Africa che prenderà il via il 9 gennaio. L’esordio dell’esterno quindi sarà rimandato, almeno per un po’, fino al 6 febbraio se Boga e compagni dovessero arrivare fino in fondo alla competizione.
L’Atalanta quindi ha praticamente messo a segno il suo primo colpo, dopo un lungo inseguimento andato avanti per mesi, tra alti e bassi. Tra offerte rifiutate e rilanci. Jeremie Boga continuerà questa stagione in nerazzurro, agli ordini di mister Gasperini, dopo 12 presenze e 211 minuti disputati con il Sassuolo. Intanto Sartori studia un’operazione per la prossima sessione di mercato e quella estive. I dettagli <<<