[tps_title]Lo scambio che l’Atalanta non si aspettava[/tps_title]
Aleksey Miranchuk ha sempre le valigie in mano. Sembra essere sempre sul punto di partire e salutare Bergamo. Non ha legato molto con Gian Piero Gasperini e il tecnico finora lo ha utilizzato pochissimo, con il contagocce. Diverse club di Serie A hanno messo gli occhi su di lui, ma il suo futuro potrebbe non essere in Italia.
Ci pensa infatti anche lo Zenit San Pietroburgo, secondo quanto riporta il giornale russo Sport Express. Un ritorno in patria quindi, perché la Dea lo acquistò dalla Lokomitv Mosca, dopo una trattativa da 15 milioni di euro.
Non sono previsti però introiti economici questo perché il club russo ha messo sul piatto il cartellino di un calciatore: Serdar Azmoun. L’attaccante iraniano, infatti, è in scadenza con lo Zenit e non rinnoverà il suo contratto.
Uno scambio alla pari che porterebbe l’attaccante a Bergamo. Un colpo di mercato a dire il vero, questo perché il centravanti è seguito da diverse squadre importanti. Gasperini potrebbe avallare l’operazione di mercato. E inoltre dall’Inghilterra rilanciano: la Dea vuole chiudere già a gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…