Calciomercato Atalanta | Colpo da urlo per la Dea: ma a una condizione

Spunta una suggestione incredibile per il futuro della Dea, ma il colpo di mercato andrà in porto ad una sola condizione. Ecco i dettagli

Calciomercato Atalanta | Colpo da urlo per la Dea: ma a una condizione

Antonio Percassi

[tps_title]Suggestione Reds[/tps_title]

Tuttomercatoweb riporta le ultime notizie sull’Atalanta in vista di gennaio. Notizie che non si fermano a Jeremie Boga, indubbiamente l’operazione più calda e quella più vicina alla chiusura. Il direttore sportivo dei nerazzurri, Giovanni Sartori, avrebbe messo gli occhi anche su Divock Origi, ‘attaccante di scorta’ del Liverpool di Jurgen Klopp.

Non è un titolare fisso il belga, chiuso da Salah, Mané, Firmino e Diogo Jota. Il suo contratto è in scadenza a giugno e anche in questo caso il rinnovo è tutt’altro che scontato. L’Atalanta è assolutamente in corsa, nonostante l’attuale stipendio da 4 milioni di euro a stagione, che potrebbe rappresentare un ostacolo.

Il nome di Origi è stato accostato a quello di Luis Muriel. La Dea ha già iniziato i lavori per trovare un nuovo accordo con il colombiano, ma le sirene dei top club potrebbero mettere i bastoni tra le ruote al club bergamasco.

E se il numero nove di Gasperini dovesse chiedere di andare via, a giugno o a gennaio, dato che l’attaccante è legato ai nerazzurri fino al 2023, allora il belga potrebbe essere il suo sostituto. Nel frattempo però è stata rifiutata un’offerta dell’Atalanta<<<