[tps_title]Una cessione nell’aria[/tps_title]
Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta ha fato il punto sul futuro della squadra bergamasca. Queste le due parole.
“Il nostro auspicio è quello di creare una squadra sempre più competitiva e in linea con la tradizione del club, ovvero mantenendo l’equilibrio economico e finanziario per non fare voli pindarici. Affrontare avversari di valore permette di crescere, di poter aggiungere qualcosa in più. Noi crediamo nel lavoro e nel fatto che una realtà come la nostra possa giocare in Champions consapevoli però del fatto che possa anche non accadere sempre“.
Un occhio vigile sempre al bilancio, per mantenere di conseguenza un equilibrio economico e finanziario. E questo potrebbe portare anche alla partenza di un big, magari una plusvalenza importante. E non sarebbe la prima volta per l’Atalanta. Che nel corso degli ultimi anni ha fatto partire i suoi gioielli a peso d’oro, come nel caso di Romero nell’ultima sessione estiva di mercato.
E le voci non mancano. I nerazzurri però hanno dimostrato di sapere sì vendere bene, ma anche comprare, come nel caso di Koopmeiners e Musso. Intanto la Dea starebbe definendo la prossima mossa in vista di gennaio. Ecco i dettagli!<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…