Calciomercato Atalanta – Svolta improvvisa: “E’ quasi fatta!”

L’Atalanta sta per chiudere un nuovo colpo di mercato, arrivano solo conferme sulla Dea. Ecco tutti dettagli

Calciomercato Atalanta – Svolta improvvisa: “E’ quasi fatta!”

Percassi festeggia con tifosi dell'Atalanta

[tps_title]Sartori pronto a chiudere[/tps_title]

E’ una svolta improvvisa e inaspettata, ma spesso Giovanni Sartori ci ha abituato a queste cose. Ne sono assolutamente convinti in Turchia, stando a quanto riporta Tele1. La Dea infatti ha messo gli occhi sul regista del Galatasaray, il romeno Alexandru Cicaldau.

Il 24enne è approdato la scorsa estate nella Superlig turca dove ha fatto davvero bene, tanto da attirare l’interesse dei nerazzurri. Un colpo per la mediana quindi, ma non un centrocampista di rottura, quanto più che altro un costruttore di gioco.

I due club, stando sempre alla stessa fonte, avrebbero già allacciato i contatti per un eventuale trasferimento in Italia del ragazzo. Resta da capire se l’Atalanta affonderà il colpo per gennaio, oppure se lo pianificherà tra qualche settimana, per poi accoglierlo in estate a Zingonia.

L’interesse comunque è concreto, ma il Galatasaray ovviamente sarebbe molto più propenso a cederlo a fine stagione, visti anche i suoi numeri. Undici partite 3 goal e un assist in campionato finora per il romeno. Cicaldau è vicino alla Dea, dalla Turchia arrivano solo conferme. Restando in tema mercato però, un calciatore può arrivare all’Atalanta già a gennaio<<<