[tps_title]Ipotesi Kamara[/tps_title]
Secondo quanto riporta today.it infatti l’Atalanta starebbe seriamente pensando a Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia. Un’ipotesi da non sottovalutare questo perché il calciatore è in scadenza con il club francese e non rinnoverà il suo contratto.
Giovanni Sartori fiuta il colpo a parametro zero. un colpo che garantirebbe anche diverse soluzioni a Gian Piero Gasperini, dato che il giocatore è in grado di giocare sia da mediano il suo ruolo naturale, che da difensore centrale.
Un possibile trattativa che preso quota nell’ultimo periodo, ma ci sarà da fare i conti con la concorrenza, dato che Kamara piace a diversi club italiani e anche a quelli inglesi. I francesi anche in passato hanno avuto a che fare con situazioni simili. Jordan Amavi, alla fine è rimasto alla corte di Jorge Sampaoli. Mentre Florian Thauvin, ha preferito la ricca offerta arrivata dal Messico alla corte di importanti squadre europee.
Studia il colpo la Dea, perché soffiarlo ad altri club certificherebbe anche la crescita dell’Atalanta, che continua a consolidare il suo status. Ma questa non è l’unica notizia sui nerazzurri, un altro calciatore ha stregato Gian Piero Gasperini<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…