Calciomercato Atalanta – Ha convinto tutti e Gasperini lo vuole subito
Si avvicina la prossima sessione di calciomercato anche per l’Atalanta e la Dea ha messo nel mirino un altro giocatore. Ecco i dettagli
[tps_title]Idea Gatti[/tps_title]
Piace un difensore che gioca in Serie B all’Atalanta. Lo riporta il portale calciomercato.com, che ha fatto il punto della situazione sul futuro di Federico Gatti, difensore centrale classe 1998, attualmente in forza al Frosinone.
I nerazzurri non sono l’unica squadra interessata in Serie A, ma la Dea ha tutta l’intenzione di accontentare Gasperini, regalargli un’alternativa in più in difesa, in modo da poter schierare nuovamente De Roon in mezzo al campo. Gli infortuni hanno ovviamente inciso nelle scelte del tecnico in questa prima parte di stagione. E nella prossima sessione di calciomercato la dirigenza vuole assolutamente mettere mano a questa situazione.
Undici partite giocate su 12, unica assenza per problemi fisici. E’ un titolare fisso per mister Fabio Grosso che non ha mai voluto rinunciare al calciatore, che ha ripagato la sua fiducia con buone prestazioni e anche un goal alla nona giornata contro l’Ascoli.
L’Atalanta quindi a gennaio vuole rinforzare la sua difesa. Questa però non è l’unica notizia di calciomercato sulla Dea, Gasperini ha preso anche un’altra decisione!<<<