Calciomercato Atalanta – E’ tempo di addio? C’è già chi studia l’offerta

C’è la gara di Champions con il Manchester United da giocare, ma il calciomercato è alle porte e per l’Atalanta qualcosa potrebbe cambiare

Calciomercato Atalanta – E’ tempo di addio? C’è già chi studia l’offerta

L'Atalanta festeggia un goal

[tps_title]Miranchuk ai saluti?[/tps_title]

Soltanto 6 presenze in Serie A per Aeleksej Miranchuk, di cui soltanto 2 dal primo minuto. Il resto? 5 panchina, nessun goal e nessun assist in campionato. Cambia però lo score in Champions League, 1 assist, contro Villarreal all’esordio della competizione. Tre partite fin qui, 2 presenze però sempre da subentrato.

Non ha convinto il russo, nonostante le tantissime aspettative con cui è arrivato in Italia. Non ha convinto soprattutto Gian Piero Gasperini che ha dimostrato con i fatti di non vederlo e nemmeno l’assenza di Pessina ha cambiato questa situazione. Una grossa delusione quindi, nonostante sia già passato un anno dal suo arrivo a Bergamo, la scorsa estate.

E con la sessione di calciomercato invernale potrebbe anche lasciare Bergamo vista la situazione, ma anche perché diversi club italiani hanno messo gli occhi su di lui. Juric e Dionisi osservano la situazione, particolarmente interessati. L’Atalanta però potrebbe lasciarlo andare soltanto in prestito, magari con diritto di riscatto, come riporta calciomercato.com, per seguire la sua crescita da lontano, la Dea ci pensa e Gasperini non si opporrebbe. Questa però non è l’unica notizia di calciomercato sull’Atlanta, un calciatore infatti ha giurato amore eterno ai nerazzurri allontanando ogni possibile pretendete<<<.