[tps_title]Un’idea che torna attuale[/tps_title]
Che l’Atalanta cerchi un attaccante esterno non è un mistero. Sartori però ha confermato Miranchuk, anche se non è possibile mettere la mano sul fuoco, sulla permanenza a Bergamo del russo. Gasperini però vorrebbe avere più frecce nella sua faretra.
La possibile permanenza di Miranchuk non basta e non basta nemmeno il ritorno ad alti livelli di Ilicic. Per assecondare e richieste del suo tecnico Giovanni Sabrtori sarebbe tornato con prepotenza su Jonathan Ikoné.
Esterno destro in forza al Lille, 23 anni e già in estate era stato trattato dalla Dea. Un’idea che non è mai passata di moda, anche perché il calciatore è uno dei migliori talenti della Ligue 1. Ha fatto il suo esordio anche con la nazionale maggiore mettendo insieme 4 partite e 1 goal. E la Dea lo ha segue fin dalla scorsa estate.
Stessi numeri anche in Champions League, mentre in campionato ha giocato 13 partite, senza saltare nemmeno un turno, e anche in questo caso andando in rete una volta. Un investimento importante, che potrebbe essere spalmato su più anni, in modo da ammortizzare la spesa. Sartori lavora la prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. Ma gli aggiornamenti non finiscono qui, ecco cosa sta accadendo<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…