Giovanni Sartori
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
L’Atalanta e il mercato di gennaio. Per la Dea a dire il vero la sessione invernale, quella di riparazione, è già iniziata. Prima del tempo però, perché il semaforo verde per le nuove trattative arriverà soltanto il 3 gennaio. Eppure Giovanni Sartori è partito subito in quarta, bruciando la concorrenza e mettendo a segno due colpi.
Quello in entrata porta a Jeremie Boga, l’esterno prenderà parte alla prossima Coppa d’Africa, i sui nuovi tifosi dovranno aspettare per vederlo. Intanto però Gian Piero Gasperini studia le alternative tattiche per inserire il calciatore nei suoi schemi. Costo dell’operazione: 21 milioni più 3 di bonus, con buona pace di chi aveva provato a mettere i bastoni tra le ruote dell’Atalanta.
L’altro nome è quello di Matteo Lovato. Il centrale sta per salutare Bergamo, finirà a sua stagione a Cagliari cercando di dare una mano alla squadra di Walter Mazzarri nella corsa salvezza. Operazione in prestito secco, ma fondamentale per le mosse anche in entrate del club bergamasco. Perché i nerazzurri pensano a un difensore, secondo quanto riporta TuttoAtalanta. Ecco le ultime notizie <<<
Page: 1 2
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…