[tps_title]La rottura che avvantaggia la Dea[/tps_title]
Boubacar Kamara piace all’Atalanta. Non è una novità, dato che avevamo già parlato dell’interesse nerazzurro nei confronti del mediano francese. Il calciatore ha il contratto in scadenza con l’Olympique Marsiglia. Avevamo riportato anche questo.
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore li ha riportati l’Equipe. Secondo il quotidiano infatti la situazione tra le parti sarebbe peggiorata, tanto che si è iniziato a parlare di rottura e gennaio si avvicina. Il Marsiglia avrebbe offerto una somma più bassa, rispetto a quanto chiesto da Kamara per firmare, per motivi legati alle difficoltà economiche che i club della Ligue 1 (tranne uno) stanno vivendo.
Peccato che in estate sia stato acquistato Gerson per 20 milioni di euro, fatto che al mediano non sarebbe proprio andato giù. Situazione a dir poco esplosiva e l’Atalanta potrebbe approfittarne. Inoltre con il passaggio del turno del turno in Champions potrebbe essere offerto davvero un buon contratto al ragazzo.
Resta da capire però se ci sarà spazio di manovra già a gennaio, difficile però ipotizzare in questo momento un riavvicinamento tra Kamara e la squadra francese. Per la prossima sessione invernale quella estiva, in ogni caso, il mediano resta un obiettivo della Dea. Intanto arriva la bomba di mercato dall’Inghilterra: “Pronti 37 milioni”<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…