[tps_title]Boga e Madueke, destini diversi[/tps_title]
Gli obiettivi principali per il reparto avanzato restano due: Jeremie Boga e Noni Madueke. Il giocatore del Sassuolo è seguito dai nerazzurri ormai da qualche mese e il suo contratto in scadenza sembrava potesse avvantaggiare la Dea, ma la tanta concorrenza complica e parecchio la pista di mercato. Inoltre il Sassuolo vuole 18 milioni di euro per liberarlo a gennaio.
Situazione come detto complicata, soprattutto per la concorrenza, ed è per questo che invece la strada che porta a Noni Madueke sembra essersi messa in discesa, rispetto all’ivoriano. La dea, secondo quanto scrive calciomercato.com, starebbe virando con decisione sull’inglese del PSV Eindhoven.
I contatti con il suo agente sono stati già allacciati, così come con il club olandese, a cui l’Atalanta ha spedito un accordo preventivo. Sartori proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con il PSV, con cui sono state concluse le trattative per Sam Lammers e Teun Koopmeiners. E proprio questi precedenti tra le due squadre mettono la Dea davanti a tutti per Madueke.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…