[tps_title]Colpo a parametro zero[/tps_title]
E’ in scadenza Jens Stryger Larsen e la richiesta di un nuovo contratto, con un ritocco verso l’alto non è stata accettata. Un qualcosa che potrebbe fare Percassi. Il compagno di nazionale di Maehle quindi è entrato nei radar della Dea, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione.
Un colpo per la prossima stagione, quando sarà libero di accasarsi a parametro zero in un altro club. oppure anticipare tutto a gennaio. Far arrivare l’esterno nei prossimi mesi ed accontentare così Gasperini che in questo momento può contare solo su Zappacosta, Maehle appunto e Giuseppe Pezzella, arrivato in estate ma utilizzato pochissimo.
Per arrivare a Jens Stryger Larsen basterà un piccolo indennizzo vita la sua situazione contrattuale. Un acquisto che però potrebbe rivelarsi particolarmente utile, dato che il danese può giocare sull’esterno (su entrambe i lati), ma anche da difensore centrale nella difesa, ruolo che in carriera ha già ricoperto e che tornerebbe particolarmente all’Atalanta. Permettendo magari a De Roon di tornare a giocar e in mezzo. Questa però non è l’unica notizia di calciomercato sulla Dea, ecco l’altra indiscrezione clamorosa in vista di gennaio!<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…