Calciomercato Atalanta – La Dea tra le grandi: concorrenza ai top club
E’ pronta a lanciare la sua sfida di mercato l’Atalanta. Ecco cosa sta succedendo e le ultime notizie sulla Dea
[tps_title]Sfida alle grandi d’Europa[/tps_title]
Vuole fidare le grandi d’Europa l’Atalanta, che ha messo nel mirino Bubacar Kamara del Marsiglia. Non un nome nuove a dire il vero, perché il mediano francese è stato accostato a più riprese alla Dea, vista anche la possibilità di arrivare a lui a parametro zero in estate.
Non rinnoverà con il club transalpino, anche questa è una non notizia, perché il tira e molla con l’OM va avanti da un po’ a dire il vero. Gli aggiornamenti sono altri e parlano dell’inserimento di Bayern Monaco e Barcellona sul calciatore.
Concorrenza agguerritissima, ma che no spaventa la Dea. Sartori proverà a giocarsi le sue carte, perché un colpo del genere certificherebbe la crescita dell’Atalanta, anche come blasone. Certamente ci sarà da fare i conti con i tedeschi e gli spagnoli, oltre al West Ham, altra pretendete forte, e un paio di club italiani.
In ogni caso però l’Atalanta si siederà al tavolo delle grandi, pronta a contendersi il giocatore fino alla fine. Futuro incerto quindi per Kamara, che potrebbe finire agli ordini di mister Gasperini. Quel che è certo invece è che la sua avventura con l’OM sembra arrivata ai titoli di coda. Nel frattempo Gianluca Di Marzio si sbilancia sull’Atalanta: ecco cosa sta succedendo<<<