[tps_title]Affare in chiusura?[/tps_title]
Il calciatore in questione è Ruslan Malinovskyi. Il calciatore ucraino è reduce da quattro ottime stagioni con la maglia dell’Atalanta in cui ha totalizzato ben 29 gol e 27 assist in 129 presenze complessive. La dirigenza e lo staff tecnico del Tottenham hanno notato le ottime qualità del 29enne di Zhytomyr e non vorranno certamente farselo scappare.
Stando alle voci che giungono da Londra, pare che l’ex Genk abbia già accettato l’offerta degli Spurs e dovrebbe lasciare Bergamo nelle prossime due settimane. Ora, però, il compito di Fabio Paratici e i suoi collaboratori sarà cercare di convincere l’Atalanta a lasciarlo partire, ma questo non sarà un compito semplice. Infatti, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, pare che Gasperini non sia affatto felice dell’ennesima cessione della sua squadra e vorrebbe provare a trattenere i pezzi da novanta.
Anche un altro club sarebbe molto interessato al classe ’93 di Zhytomyr. Si tratta del Nottingham Forest. Il club inglese ha già concluso affari con la Dea, come l’acquisto di Remo Freuler qualche settimana fa, e avrebbe messo nel mirino anche Malinovskyi. Nonostante ciò, pare che il nazionale ucraino abbia ormai deciso di trasferirsi alla corte di Antonio Conte ed avrebbe rifiutato anche le avances provenienti dal club allenato da Steve Cooper.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…