[tps_title]C’è il prezzo[/tps_title]
Giovanni Sartori è sempre vigile sul mercato, sono diversi infatti i calciatori finiti sulla lista del direttore sportivo della Dea. Tra questi c’è anche Alexandru Cicaldau, regista romeno del Galatasaray. Una delle colonne della squadra allenata da Terim.
I turchi sono ottavi in campionato, finora non una delle migliori sotto questo punto di vista. In Europa League il discorso è diverso: primi con 11 punti, ma la vittoria del girone non è scontata. Sarà fondamentale la gara del 9 gennaio.
Cicaldau le ha giocate tutte finora, tra Super Lig, coppa nazionale e quella europea. Terim punta tantissimo su di lui, così come la nazionale romena. Un profilo che ha colpito gli uomini mercato dell’Atalanta, sempre molto attenti ai talenti che s’impongono in altri campionati.
Il lavoro degli ultimi giorni, di Giovanni Sartori, ha anche portato i primi frutti, secondo quanto ha raccolto la redazione notiziecalciomercato.eu. Il Galatasaray ha quantificato il costo del cartellino del suo giocatore. Per farlo arrivare a gennaio servono 10 milioni di euro.
Puntano alla plusvalenza i turchi che lo hanno acquistato la scorsa estate per 6,5 milioni di euro. Ci riflette la Dea, potrebbe anche decidere di rimandare l’operazione alla prossima estate, ma in questo caso il costo di Cicaldau potrebbe lievitare. Intanto però lo direttore sportivo della Dea pianifica anche un doppio colpo in entrata. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…