[tps_title]Quanto vuole la Dea?[/tps_title]
Freuler è finito nel mirino di due squadre, lo avevamo riportato. La Roma di Mourinho ci pensa, per la prossima stagione a parametro zero, se il giocatore non dovesse rinnovare con la Dea. Un tentativo però potrebbe anche essere fatto a gennaio, soprattutto se il club della famiglia Friedkin dovesse riuscire a piazzare qualche esubero nella prossima sessione invernale di mercato.
Poi c’è il Napoli di Luciano Spalletti. Lo svizzero ha le caratteristiche ideali del centrocampista che cercano gli azzurri. Può alternarsi con Anguissa, ma anche in questo caso per gennaio saranno fondamentali le cessioni, per la precisione stiamo parlando di Diego Demme.
L’Atalanta però per liberare il calciatore chiede 15 milioni di euro, cifra alta per le casse di entrambe le squadre alla finestra, che potrebbero anche decidere di rimandare tutto alla prossima estate.
Sono tre le squadre che si contendono Freuler, i giallorossi, gli azzurri e la stessa Atalanta. Sì perché il club bergamasco farà un tentativo nelle prossime settimane, proverà a convincere lo svizzero a restare. Ma bisogna affrettare i tempi. Intanto Percassi è pronto alla contromossa, eco di cosa si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…