Calciomercato Atalanta | Decisione presa: la Dea se lo tiene stretto

Non c’è solo Boga nei pensieri di mercato della Dea. Il club bergamasco, infatti, ha preso un’altra importante decisione. Tutti i dettagli

Calciomercato Atalanta | Decisione presa: la Dea se lo tiene stretto

Antonio Percassi

[tps_title]Decisione per il mercato[/tps_title]

L’arrivo di Boga ha aperto anche a diverse speculazioni sul futuro dell’attacco di Gian Piero Gasperini. I nomi che sembravano essere in uscita sono due: Luis Muriel e Aleksey Miranchuk. Se per il russo i discorsi con il Genoa vanno avanti, per il colombiano invece è tutto cambiato.

Stando sempre alla stessa fonte, infatti, l’Atalanta avrebbe deciso di non cedere il suo numero 9. Nonostante le voci, anche di top club interessati all’attaccante. Nonostante il malcontento del calciatore per i pochi minuti giocati finora.

Gasperini, e di conseguenza anche la società, ha le idee chiare. Poche presenza, sì, ma per colpa degli infortuni. Lo ha spiegato benissimo il tecnico, che punta molto sul giocatore. Non partirà, anche se il contratto è in scadenza nel 2023.

La Dea non si priverà di uno dei suoi giocatori più importanti, che proprio Gasp sta aspettando. Ritrovata la migliore forma sarà di nuovo protagonista, ci sono pochi dubbi. I nerazzurri quindi punteranno sull’ attacco atomico: Boga, Zapata e proprio Muriel. Intanto Sartori studia un’operazione per la prossima sessione di mercato e quella estive. I dettagli <<<