Calciomercato Atalanta | Sartori scatenato: pronto anche il secondo colpo

Studia il secondo colpo, in entrata, di gennaio Giovanni Sartori, ecco quali sono le idee del direttore sportivo della Dea sul mercato

Calciomercato Atalanta | Sartori scatenato: pronto anche il secondo colpo

Giovanni Sartori

[tps_title]Un’altra operazione per la Dea[/tps_title]

Giovanni Sartori sta pensando a un altro colpo, ma a differenza di Jeremie Boga, il calciatore è già in rosa, agli ordini di mister Gasperini. Secondo quanto scrive sempre la stessa fonte, la dea ha tutta l’intenzione di accelerare per il riscatto di Merih Demiral.

Il difensore turno è arrivato in estate a Bergamo, da Torino, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Fuori ai progetti di Max Allegri, scelto per sostituire Cristian Romero, passato al Tottenham sempre nella scorsa finestra di mercato.

Buone prestazioni alternate a qualche errore, soprattutto in Champions League. Questo però non sembra pesare poi più di tanto sulle valutazioni sia di Giovanni Sartori, che di Gian Piero Gasperini e di conseguenza anche di tutta la società.

Operazione da 25 milioni di euro, più i 3 già spesi per il prestito. Dopo Boga quindi potrebbe essere stata già decisa la seconda operazione in entrata: il riscatto di Merih Demiral. Con in mezzo il prestito di Matteo Lovato al Cagliari, altra operazione che sembra essere in dirittura d’arrivo. E nel frattempo la Dea pensa al doppio colpo di difesa <<<