Calciomercato Atalanta – Notizia improvvisa: “Ora vuole restare”

L’Atalanta potrebbe dover cambiare i suoi piani di mercato, sia per gennaio che per la prossima stagione. Ecco cosa è cambiato

Calciomercato Atalanta – Notizia improvvisa: “Ora vuole restare”

Jeremie Boga

[tps_title]Cambia tutto?[/tps_title]

Che Jeremie Boga sia un obiettivo dell’Atalanta lo sanno anche i muri.  Gasperini vorrebbe un esterno offensivo e per la precisione vorrebbe l’esterno del Sassuolo. L’ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2023, sembrava non essere intenzionato a rinnovare, ma qualcosa è cambiato.

Lo ha confermato Alessio Dionisi, l’allenatore dei neroverdi che parlando del suo giocatore si è espresso in questo modo ai microfoni di Radio Rai.

Il rinnovo di Boga? Abbiamo iniziato a parlarne ma a queste cose pensa la società. Sappiamo perfettamente che c’è un problema relativo al suo contratto, io però penso solo la campo e alle motivazioni che può avere un calciatore. Io posso dirvi che ad oggi sta dimostrando di voler restare con noi, non so’ però come andrà. Tra qualche settimana sarà tutto più chiaro. Spero anche di recuperarlo, la volontà di tutti è quella di trattenere Jeremie“.

Il Sassuolo quindi proverà a trattenerlo stando alle parole del suo allenatore, che parla anche della voglia di restare a Reggio Emilia del calciatore. Parola che se confermate anche dai fatti spingeranno l’Atalanta a virare su altri obiettivi. Nel frattempo l’Atalanta deve fare i conti con l’inserimento di una squadra per un giocatore che aveva messo nel mirino a gennaio<<<