[tps_title]Due cessioni[/tps_title]
Si pensa a una cessione e questa non è una novità. Tante le voci sul futuro di Aleksey Miranchuk, il russo infatti è sempre più lontano dall’Atalanta e fuori dagli schemi di Gian Piero Gasperini. Avevamo riportato del suo possibile inserimento nella trattativa per Jeremie Boga con il Sassuolo.
Ma queste potrebbe non essere l’unica partenza a gennaio per il club nerazzurro. Secondo quanto raccolto da NotizieCalciomercato, infatti, anche Josip Ilicic potrebbe salutare nonostante le ultime buone prestazioni.
L’età dello sloveno però potrebbe spingere Giovanni Sartori ad accettare le offerte che arriveranno nella prossime sessione invernale. A 34 anni infatti il fantasista potrebbe salutare Bergamo e il suo posto dovrebbe essere preso proprio da Jeremie Boga, l’attaccate esterno richiesto espressamente dal tecnico.
Una partenza che inoltre permetterebbe anche di investire la somma ricavata proprio sull’ivoriano. L’Atalanta quindi pianificala trattativa per arrivare al suo obiettivo ed è pronta anche a fare delle operazioni in uscita per i suoi scopi. Nel frattempo arriva un annuncio inaspettato. Un calciatore parlerà con Gasperini del suo futuro<<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…