[tps_title]Conferme e concorrenza[/tps_title]
Ha parlato ai microfoni di DAZN Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo, a pochi minuti dall’inizio della gara dei neroverdi, impegnati a San Siro. Al centro dei discorsi c’era Davide Frattesi.
La mezzala è finito nel mirino del club bergamasco, per la prossima stagione, visto anche l’ottimo campionato, fin qui disputato. Una sorpresa a tutti gli effetti perché questa è la sua prima stagione in Serie A dopo diversi anni passati in prestito a farsi le ossa.
L’Atalanta si è inserita nella corsa al ragazzo, anche se piace a tanti, ed è pronta a sfidare grandi squadre, compresa quella più interessata: la Vecchia Signora. La conferma arriva direttamente dal dirigente del Sassuolo che non ha negato le voci di mercato.
“Frattesi? Noi lo abbiamo acquistato dalla primavera della Roma e abbiamo sempre creduto in lui. Per noi non è una sorpresa, conoscevamo i suoi margini di crescita così come immaginavano questo tipo di percorso. Futuro? Più di una squadra ci ha chiesto informazioni su di lui, vedremo“.
La Dea dovrà fare i conti con la concorrenza quindi, ma come avevamo riportato in precedenza non è per niente spaventata. La certificazione delle crescita del club bergamasco passa anche dalle sfide di mercato. Nel frattempo l’Atalanta prima rinnova con Gasperini e poi è pronta ad accontentarlo anche sul mercato, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…