Calciomercato Atalanta | Percassi non molla, ecco la contromossa
Pronti alla battaglia, sia l’Atalanta che il suo presidente, Antonio Percassi, ecco le ultime notizie di mercato su un giocatore della Dea

Antonio Percassi
[tps_title]Percassi pronto alla battaglia[/tps_title]
E’ pronta alla battaglia la Dea, non vuole perdere uno dei suoi migliori calciatori, uno di quelli su cui fare sempre affidamento. Come detto è in scadenza in estate Freuler, ma sul suo contratto c’è una clausola di rinnovo automatico per un anno. Clausola da esercitare entro il 2021, è quindi una corsa contro il tempo, ma il prolungamento dovrebbe arrivare.
Una mossa che vale doppio. Perché intanto lo svizzero sarà così blindato e non partirà a parametro zero. Roma, Napoli e i club della Premier League dovranno sborsare 15 milioni di euro se vorranno arrivare al centrocampista.
E poi il rinnovo automatico permetterebbe alla società di Percassi di lavorare al successivo accordo. Anche se non è scontato. Sempre secondo la stessa fonte, infatti, Freuler starebbe pensando all’addio dopo 7 stagioni a Bergamo.
Oppure, l’intenzione di cambiare aria del giocatore è soltanto un espediente per stappare un rinnovo più ricco. Resta il fatto che la situazione dell’elvetico è sempre in continua evoluzione, una partenza a gennaio però sembra essere davvero complicata, a meno che non si faccia alle condizioni di Percassi. Nel frattempo però Sartori punta un nuovo attaccante <<<