[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Si aspetta l’incontro tra l’agente di Aleksej Miranchuk e l’Atalanta per definire il futuro del trequartista. Il russo infatti è finito al centro di tante voci di mercato, che lo vedono in partenza già a gennaio. Giovanni Sartori però ha gettato acqua sul fuoco. Spiegando come il club creda nel ragazzo e nell’investimento fatto per portarlo in Italia: “Arriverà il suo momento“. Può essere riassunto così il pensiero del direttore sportivo sul numero 59 dei nerazzurri.
Eppure diverse squadre ci pensano. Anche perché l’agente non ha escluso la partenza: “Mi incontrerò con l’Atalanta per capire quali sono gli scenari e poi prenderemo una decisione“. Tradotto: se non ci sarà più spazio cambieremo aria.
L ‘idea del prestito non è da scartare, così quella di un possibile scambio. Sono diversi gli scenari quindi per il futuro del russo e con ogni squadra interessata c’è una possibilità. Abbiamo raccolto per voi tutte le possibili proposte dei club che seguono Miranchuk, alcune sono davvero allettanti<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…