Calciomercato Atalanta | Una pretendente in meno, vince la ‘linea Percassi’

Il mercato dell’Atalanta è già entrato nel vivo, ma la Dea sta per risolvere anche un’altra questione, una delle più spinose

Calciomercato Atalanta | Una pretendente in meno, vince la ‘linea Percassi’

Antonio Percassi

[tps_title]Il futuro è Bergamo?[/tps_title]

Che Luis Muriel non sia contento dello scarso minutaggio i questa stagione, non è un mistero. Lo abbiamo riportato, ma Gian Piero Gasperini nelle scorse settimane ha spiegato chiaramente che è tutto legato alla sua condizione dopo gli infortuni dell’ultimo periodo.

Troverà il suo spazio Lucho, il mister stravede per lui e l’Atalanta non lo vuole cedere. Per chiunque avesse intenzione di strappare il numero 9 alla Dea la richiesta è sempre la stessa: 25 milioni di euro. Tanti, troppi per molti club già alla finestra.

Pretendenti spaventate, l’ultima a fare retromarcia è stata il Napoli come riporta sempre la stessa fonte. Le richieste di Percassi hanno allontanato gli azzurri, che comunque avevano dei dubbi di carattere tattico, Luciano Spalletti in primis.

Il futuro di Muriel quindi sarà ancora Bergamo e nei prossimi mesi Giovanni Sartori proverà anche a far firmare il rinnovo del contratto al calciatore, vista la scadenza prevista nel 2023. Arrivano però anche altre notizie su un gioiello dell’Atalanta e l’interesse di diversi top club. Ecco tutti i dettagli <<<