Atalanta / Gasp: “Situazione delicata, ragazzi encomiabili”
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna in Coppa Italia…
![Atalanta / Gasp: “Situazione delicata, ragazzi encomiabili”](https://www.notiziecalciomercato.eu/assets/uploads/202109/18a0a5ba85bd84a680850a50537cca9a-1024x683.jpg)
Gasperini
In zona mista dopo la sconfitta della sua Atalanta contro il Bologna ha parlato Gasperini che ha detto: “Sono partite equilibrate, ne giocheremo altre di questo livello, abbiamo cercato la vittoria, l’unico rammarico è che siamo perdenti sulle palle inattive, abbiamo preso gol oggi, a Torino, col Barcellona. Questa è una situazione a cui facciamo fatica a rimediare, ce la portiamo da inizio anno. Sono anche situazioni in cui perdi dei punti”.
Ancora le sue parole
“Abbiamo creato alcune situazioni, non è un buon periodo, in questo momento non siamo così prolifici, nel tiro e nell’ultimo passaggio, probabilmente è una situazione momentanea. I nuovi arrivati? Posch e Maldini sono già preparati alla Serie A, in dieci giorni ci è cascato il mondo, abbiamo perso sei giocatori pesanti. Nonostante questo i ragazzi sono encomiabili, arriviamo da un tour de force incredibile. I ragazzi sono delusi perché in tanti anni siamo andati in fondo in coppa Italia, tra i mali questo è quello minore”.