Calciomercato Atalanta | Gasperini fa chiarezza: “Siamo solo all’inizio”
Ha aperto i battenti da pochi giorni la sessione di mercato e la Dea è una delle grandi protagoniste e Gasperini fa il punto della situazione
[tps_title]Il pensiero del Gasp[/tps_title]
Inevitabili le domande sul mercato, anche se la Serie A sta per tornare in campo, nonostante l’incognita legata al covid-19. la Dea dovrà fare a meno di due calciatori risultati positivi: Musso e Palomino. La Sessione invernale però incombe è c’è tanta curiosità sulle prossime mosse dei nerazzurri. Il Gasp però ha le idee chiare:
“Muriel e Boga? L’ultimo arrivo non ha nulla a che vedere con Luis, che resta fondamentale per noi. Può essere determinate sia da titolare che a partita in corso“.
La domanda più importante però è quella sul futuro di Miranchuk e di Piccoli, entrambi sembravano dovessero partire, non è dello stesso avviso l’allenatore:
“Certe cose a me fan sorridere. Con l’infortunio di Zapata, Piccoli diventa fondamentale. Mentre Miranchuk è stato ampiamente utilizzato in questa prima parte di stagione. Mercato chiuso? Gennaio è appena iniziato, tante squadre, compresa l’Atalanta, sono alla ricerca dell’affare“. Ma c’è anche un altro calciatore finito tra gli obiettivi di Giovanni Sartori. Ecco di chi stiamo parlando <<<