Calciomercato Atalanta – “A tutto Gasperini”: il rinnovo e poi un altro regalo
L’Atalanta rinnova il contratto a Gian Piero Gasperini ed ora è pronta anche ad accontentarlo sul mercato. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]Gasp: dopo il rinnovo il mercato[/tps_title]
Lo abbiamo scritto tante volte, Gian Piero Gasperini vorrebbe Boga a Bergamo. E lui l’obiettivo numero uno della Dea, per gennaio o per giugno se non dovesse essere trovato l’accordo con il Sassuolo nelle prossime settimane.
E anche dell’ivoriano ha parlato l’amministratore delegato del club bergamasco: “L’Atalanta è sempre molto attenta in ogni sessione di mercato, vogliamo sempre rinforzarci. Boga? E’ un giocatore importante, ma di una società amica e noi siam contenti dei nostri. Però se ci saranno delle occasioni le sfrutteremo“.
E’ quindi alla ricerca di occasioni l’Atalanta e Boga potrebbe diventarlo, visto il contratto in scadenza nel 2023 e l’intenzione sembra essere quella di non rinnovare. Sembra perché Alessio Dionisi, tecnico neroverde è di tutt’altro avviso: “Sta dimostrando di voler restare con noi, non so’ però come andrà a finire la situazione legata al suo contratto. Tra qualche settimana sarà tutto più chiaro, la volontà di tutti è quella di trattenere Jeremie“.
Quasi una telenovela di mercato a questo punto, però è chiaro che la Dea abbia tutta l’intenzione di accontentare il uso allenatore, soprattutto dopo il rinnovo. Che certifica, come se ce ne fosse ancora bisogno, l’uniformità di vedute tra il tecnico e la sua società. Boga resta quindi l’obiettivo in cima alla lista dei desideri. Ma questo non è tutto. Nel frattempo Gianluca Di Marzio si sbilancia sull’Atalanta: ecco cosa sta succedendo<<<