Calciomercato Atalanta | Gasperini può sorridere: affare in dirittura d’arrivo!

Il tecnico del club bergamasco si aggiudica un nuovo esterno destro: l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo e l’ufficialità sarebbe imminente

Calciomercato Atalanta | Gasperini può sorridere: affare in dirittura d’arrivo!

Gian Piero Gasperini

[tps_title]Affare in chiusura[/tps_title]

Il calciatore in questione è Brandon Soppy, terzino destro attualmente in forza all’Udinese. Si tratta di un esterno di difesa classe 2002, in grado di giocare anche come esterno di centrocampo e all’evenienza difensore centrale. E’ molto veloce ed esplosivo. Sulla fascia è molto bravo sia in progressione palla al piede, che in fase difensiva.

Secondo gli ultimi rumors di mercato, il 20enne francese si dovrebbe trasferire alla corte di mister Gasperini per circa 9 milioni di euro. L’accordo tra i due club sarebbe stato trovato nella notte e il giovane terzino dovrebbe partire alla volta di Bergamo nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime stagioni.

Soppy, dunque, si andrà a giocare il posto da titolare sulla fascia destra con Hans Hateboer. Sulle sinistra, invece, la situazione dovrebbe essere più delineata, con il posto da titolare che dovrebbe essere conteso tra Davide Zappacosta e Joakim Mæhle.