Atalanta

Gasperini sul girone: “Possiamo fare punti importanti”

Atalanta

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini in conferenza stampa, ha parlato anche di Guardiola: “Grande persona, ma non la volevo nel girone”

GASPERINI: “ABBIAMO LA POSSIBILITA’ DI FARE PUNTI”

BERGAMO – Giovedì a Montecarlo sono stati sorteggiati i gironi della prossima Champions League. Erano 4 le italiane coinvolte nella formazione della prima fase: Juve, Napoli, Inter e Atalanta. I bergamaschi erano in quarta fascia, dove è più facile finire in gironi difficili. La Dea è finita nel girone C con Manchester City, Shakhtar e Dinamo Zagabriaa, un girone che lascia qualche speranza. Oggi Gasperini ha commentato l’esito in conferenza stampa:

“E’ un girone difficile che però senza dubbio ci dà la possibilità di fare punti. Lo Shakhtar l’anno scorso ha messo in difficoltà diverse squadre e il City è la favorita per la vittoria. Guardiola? E’ il numero uno,una splendida persona. Quando fui esonerato dall’Inter mi invitò da lui a Barcellona per un paio di giorni, fu un bellissimo gesto. Mi avrebbe fatto piacere però non averlo nel girone”.

Fabio C.

Leggi anche