Calciomercato Atalanta | Il prossimo colpo per Gasp? In difesa ed è doppio

Manca solo l’ufficialità per Boga, così come per l’uscita di Lovato. Ma la Dea è scatenata sul mercato e pensa anche al doppio colpo

Calciomercato Atalanta | Il prossimo colpo per Gasp? In difesa ed è doppio

Giovanni Sartori

[tps_title]La prossima operazione sarà in difesa[/tps_title]

Cerca un difensore Giovanni Sartori, dopo aver assecondato le richieste del suo allenatore in attacco. I nomi inseguiti per gennaio sono sempre gli stessi: Federico Gatti del Frosinone e Mattia Viti dell’Empoli. Due profili giovani, due innesti per il futuro.

Due nomi che tornano di prepotente attualità, l’Atalanta infatti non ha mai smesso di seguire i progressi del primo. Mentre per il secondo ha già fatto un passo avanti: offrendo 20 milioni di euro al club toscano, che però ha rifiutato la prima proposta.

L’intenzione quindi è quella di andare a sostituire il partente Lovato. Ma non c’è solo questo nei pensieri del direttore sportivo che pensa al doppio colpo. Perché nei piani dei nerazzurri c’è anche il riscatto anticipato di Merih Demiral, arrivato a Bergamo i estate co la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per il turco l’Atalanta ha già sborsato 3 milioni di euro, ai quali si andranno ad aggiungere altri 20 per il cartellino. Due mosse in difesa: la Dea programma il futuro. Nel frattempo si torna a parlare di un attaccante dell’Atalanta <<<