[tps_title]Un addio annunciato[/tps_title]
Se Jeremie Boga è a un passo dall’Atalanta, Aleksei Miranchuk invece ha sempre le valigie in mano. la sua avventura a Bergamo sembra essere arrivata ai titoli di coda. Non si è mai davvero integrato con gli schemi di Gian Piero Gasperini e inoltre la scintilla con il tecnico non è mai scattata.
Pochissime le apparizioni con la maglia nerazzurra in questa stagione tra campionato e Champions League e diverse squadre italiane sulle su tracce, lo avevamo già riportato. La Gazzetta dello Sport ha però riportato le ultime notizie sul futuro del russo.
Non si può escludere infatti il ritorno in patria, ci pensa lo Zenit San Pietroburgo, che qualche settimana aveva provato ad offrire in cambio il cartellino di Serdar Azmoun, operazione che non si farà, ma non è detto che arrivi una proposta differente nelle prossime settimane.
Un pressing che dovrebbe portare i sui frutti, perché un calciatore dovrà lasciare il posto proprio a Jeremie Boga. E questo calciatore dovrebbe essere proprio Aleksei Miranchuk, un sacrificio necessario per poter accogliere quello che dovrebbe il prossimo nuovo acquisto della Dea a gennaio. Spunta anche un nome a sorpresa per il mercato della Dea, ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…